
Caro Molinetto
Immagini e testimonianze del tempo passato. L’allestimento del Molinetto della Croda ci riporta indietro nel tempo, tra gli usi e i costumi dei nostri nonni, di una terra genuina e familiare.

Cosplay tra arte e immaginazione
Esposizione di abiti e foto ispirati a personaggi storici del mondo fantasy e dei videogiochi realizzati da Laura Bottega, in arte Burrovolo.

Il mulino e il suo tempo
… riva la biava… poenta nova! Torna la Festa in costumi popolari più amata che ci sia, in occasione del nuovo raccolto. Biglietto d’ingresso dedicato (area esterna allestita, museo e percorso cascata): 5€ a persona.

“El muin de na òlta”
Un allestimento del Molinetto della Croda riproduce fedelmente gli arredi di quando era abitato: oggetti d’uso comune, attrezzi, utensili da cucina. Entra anche tu e scopri come viveva la famiglia del Molinetto.

Mostra di Presepi
28^ Edizione della mostra dedicata alla natività all’interno del suggestivo Molinetto della Croda.

Le mani di BRESCA’V e FRANCA
All’interno dell’allestimento “Caro Molinetto” non perdere una dimostrazione davvero speciale: Valeria Brescancin e Franca Lorenzon illustreranno i vari passaggi della lavorazione della ceramica e delle borse artigianali realizzate con diversi materiali.